Utilizzo Responsabile

Il presente sistema è regolato da un Deposito Cauzionale Infruttifero di coloro che aderiscono all’iniziativa volontariamente. E si basa sullo svolgimento di semplici attività giornaliere che producono un vantaggio economico per l’utente iscritto.
Articolo di legge per i soggetti Residenti in Italia e soggetti alle imposte sul territorio Italiano

Legge 17 agosto 2005, n. 173
“Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali”
pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 204 del 2 settembre 2005
ART. 5.
(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.
2. È vietata, altresì, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, “catene di Sant’Antonio”, che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

Risposta: Nel sito di DOUBLEUP GTL S.R.L non vi è alcun vincolo di reclutamento di nuovi affiliati, altresì vi è solo la possibilità di farlo su volontà dell’iscritto. I Bonus di affiliazione non sono vincolanti e non sono il mero guadagno dell’attività che si svolge in Double Up. Inoltre il programma facoltativo di affiliazione a DOUBLEUP GTL S.R.L non è libero ed infinità ma rigorosamente controllato e verificato giornalmente, e soprattutto soggetto ad approvazione del membro ed insindacabile giudizio di Double Up. La possibilità di affiliazione al nostro sitema è un privilegio, non un diritto o un dovere.

 

CONTATTI:

  • Telefono: +40373783756
  • Email: info@doubleupgtl.eu

 

Codice Unico di Registrazione

Cod. Unic de Inregistrare RO38532412

 

AZIENDA:

  • DOUBLEUP GTL S.R.L. Municipiul Timisoara, Bulevardul 3 August 1919, N 5, Judet Timis

 

 

Utilizzo Responsabile:

DOUBLEUP GTL S.R.L declina ogni responsabilità su l’eventuale utilizzo improprio, da parte di qualsivoglia utente o visitatore della piattaforma, delle opportunità offerte dal sito e dal nostro sistema, nonché dell’utilizzo del marchio DOUBLEUP GTL S.R.L, dei contenuti del sito e di tutti i concetti espressi dallo stesso e dalla sua applicazione nei confronti di terzi. Per ogni utilizzo a scopo di divulgazione dell’iniziativa DOUBLEUP GTL S.R.L dovrà essere inviata alla mail info@doubleupgtl.eu una richiesta di approvazione del materiale divulgato seguo da autorizzazione scritta ed approvata da DOUBLEUP GTL S.R.L. Per ogni altro utilizzo di terzi non saremo considerati in alcun modo responsabili o perseguibili ne civilmente ne penalmente. Per ogni Comunichiamo controversia il foro competente sarà quello di Timisoara Judet Timis.

 

Come Richiedere Rimborso e Chiusura Account

Inviare una mail dalla stessa mail con cui ci si è registrati a : chiusura.account@doubleupgtl.eu

Indicando La vostra richiesta di rimborso e di Chiusura account, oltre ad un IBAN a voi intestato per provvedere al rimborso.

Double Up si riserva di trattenere gli importi versati a titolo di commissione verso gli utenti che vi hanno invitato nella piattaforma, se presenti.

Il Pagamento del rimborso sarà eseguito entro 30 gg. lavorativi dalla richiesta ricevuta e dal controllo effettuato sul reale deposito ricevuto.

 

Sistemi, Limiti e Tempi di Prelievo:

ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 16/04/2018

 

1) Metodo Carte di debito VISA MASTERCARD (Postepay Evolution)

SOLO SU IBAN DELLA CARTA
Carta di debito 3-5 giorni lavorativi dal giorno successivo il prelievo da 20 Euro a 999 Euro

PRIMO prelievo settimanale GRATUITO

Dal SECONDO saranno addebitate le spese di ING BANK (10,75 Euro per operazione)

 

2) Metodo BONIFICO BANCARIO

Entro 48/72 ore LAVORATIVE dal giorno successivo il prelievo da 20 euro a 1.799 Euro

PRIMO prelievo settimanale GRATUITO

Dal SECONDO saranno addebitate le spese di ING BANK (10,75 Euro per operazione)

 

3) Metodo PAYEER Wallet

Entro 48 ore dal giorno successivo il prelievo

Da 20 Euro a 1.799 Euro

Numero Prelievi settimanali GRATUITI ILLIMITATI

 

4) Metodo LEUPAY Wallet

Entro 48/72 ore LAVORATIVE dal giorno successivo il prelievo da 20 euro a 1.790 Euro

PRIMO prelievo settimanale GRATUITO

Dal SECONDO saranno addebitate le spese di ING BANK (10,75 Euro per operazione)

 

5) Metodo N26 Wallet

Entro 48/72 ore dal giorno successivo il prelievo

Da 20 Euro a 1.799 Euro

PRIMO prelievo settimanale GRATUITO

Dal SECONDO saranno addebitate le spese di ING BANK (10,75 Euro per operazione)

 

Ricordiamo che in caso di errori nella procedura di prelievo non riceverete alcun avviso sulla mancata gestione dell’operazione e che gli errori possono provocare ritardi fino a 10 giorni lavorativi. Vi consigliamo di visualizzare tutti i tutorial in merito e di confrontarvi con il vostro Up Liner, o in mancanza di esso con un operatore Double Up onde evitare inutili e spiacevoli perdite di tempo. Vi consigliamo inoltre di conservare uno screen-shoot del modulo compilato in modo da evitare inutili discussioni.

Double Up GTL SRL

Gianluca Tralli

 

 

Termini e condizioni Double Up GTL SRL

Premessa: DOUBLE UP GTL SRL NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ’ SE IL CLIENTE NON OTTEMPERA ALLE REGOLE QUI SOTTO DESCRITTE, SI ISCRIVE IN MANIERA NON CONFORME ALLE DIRETTIVE O UTILIZZA I NOSTRI SISTEMI PER SCOPI O CON METODI DIVERSI DA QUELLI DA NOI INDICATI NEL PRESENTE CONTRATTO CHE SI INTENDE ACCETTATO CON LA SPUNTA DELLA CASELLA NEL MODULO DI ISCRIZIONE. DOUBLE UP GTL SRL NON POTRÀ’ IN ALCUN MODO ESSERE PERSEGUITA NE CIVILMENTE NE PENALMENTE PER MOTIVI DERIVANTI DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DELLA PIATTAFORMA E DEI SERVIZI IN ESSA CONTENUTI DA QUALSIVOGLIA UTENTE. LE DIRETTIVE GIORNALIERE PER IL BUONO E CORRETTO PROSEGUIMENTO DELLE OPERAZIONI DI RADDOPPIO VENGONO SPECIFICATE QUOTIDIANAMENTE NELLA PAGINA “COMUNICATO DEL GIORNO”. LA NON VISUALIZZAZIONE DI DETTA PAGINA, CHE PER ALTRO COMPARE NON APPENA SI EFFETTUA L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA, NON GIUSTIFICHERA’ EVENTUALI ERRORI.

1) Il presente Contratto è tra Voi, il Cliente, e noi, Double Up GTL SRL. Nel prosieguo ci si riferisce a Double Up GTL SRL anche con “noi”, “ci”, “nostro/a”, “nostri/e” o “noi stessi”, a seconda dei casi. Allo stesso modo ci si riferisce al cliente con “Voi”, “Vi”, “Vostro/a” o “Vostri/e” o “Voi stessi”, a seconda dei casi. I nostri recapiti sono: numero telefonico (solo per l’Italia): 3511626030; numero internazionale: +40 373 78 37 56; email info@doubleupgtl.eu.  Ai sensi della Normativa applicabile siamo inoltre autorizzati ad offrire in Italia il Servizio previsto nel presente Contratto, in regime di libera prestazione dei servizi. Il presente Contratto, disciplinato dalle disposizioni vigenti della Normativa applicabile, deve intendersi concluso direttamente tra Noi (Double Up GTL SRL) e la clientela. Ciò posto, tutti i flussi finanziari che intercorrono tra Noi e il Cliente in base al presente Contratto, transitano su un conto corrente bancario intestato alla Double Up GTL SRL o all’Amministratore unico Gianluca Tralli che ne fa le veci e registra ogni movimento fino al 31/12/2017. A partire dal 01/01/2018 tutti i conti saranno intestati a Double Up GTL SRL. La Società desidera offrirvi i Servizi di cui alle presenti Condizioni e conformemente alle medesime. Le presenti Condizioni Vi vengono fornite in lingua italiana. Benché il Servizio Vi sarà erogato essenzialmente in lingua italiana, a volte, in circostanze eccezionali o in relazione ad aspetti specifici del Servizio in merito al quale Vi offriamo la nostra consulenza, comunicheremo con Voi in lingua inglese o rumena

2) Double Up GTL SRL si impegna a fornirvi un servizio di visione di video Autoprodotti o prodotti da qualsivoglia soggetto, al fine di produrre a noi un guadagno atto a poter fornire a voi un vantaggio pari al raddoppio del vostro deposito cauzionale versato all’atto dell’iscrizione della piattaforma o in momenti successivi, qualsiasi sia l’importo depositato. Al fine del raddoppio programmato attraverso la raccolta dei crediti saranno validi solo ed unicamente le PROMESSE DI PAGAMENTO registrate attraverso il sito con un minimo di accumulo dei crediti di giornata per 30 giorni (60 giorni per gli importi superiori a 500,00 Euro) non festivi. Al termine di detto periodo sarà possibile iniziare la procedura di richiesta di raddoppio nei modi e nei termini descritti in seguito. In nessun caso potrà essere richiesto un importo superiore al raddoppio del deposito cauzionale versato.

 

3) Come Funziona il Servizio Double Up (procedura standard)

Double Up GTL SRL non fornisce nessun tipo di obbligo ai suoi clienti che sono liberi in qualunque momento di aderire o di ritirarsi dai nostri servizi semplicemente iscrivendosi alla piattaforma https://doubleupgtl.eu per l’iscrizione sul menu principale nella sezione REGISTRATI (per Aderire) o attraverso l’invio di una mail all’indirizzo chiusura.account@doubleupgtl.eu (per ritirarsi).

All’atto dell’iscrizione ogni utente effettua una promessa di pagamento come deposito cauzionale atto a garantire la sua partecipazione attiva e a garantire le eventuali commissioni pagate all’eventuale Tutor (persona che ha deciso di invitarlo ad utilizzare i nostri servizi). All’atto del mantenimento della promessa di deposito il cliente sarà a tutti gli effetti soggetto ai presenti termini e condizioni di utilizzo del servizio offerto da Double Up GTL SRL. Ricordiamo che ogni deposito deve essere preceduto da una richiesta di autorizzazione da richiedersi nei termini e nei modi descritti in “Autorizzazione Deposito”, visibile sulla testata principale del sito e può essere eseguito solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione con osservanza della eventuale data fornita in fase di accettazione del deposito stesso.

Tutti i depositi cauzionali eseguiti con bonifico bancario o tramite payeer, saranno caricati sul wallet entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento effettivo del bonifico sui nostri conti. Il deposito potrà essere eseguito da voi solo a wallet caricato.

A partire dal giorno del deposito da wallet,  il cliente dovrà ottemperare in piena autonomia, alle azioni quotidiane che trova nella sezione Qualificazione del sito e conseguire tutti i Crediti di Giornata di detta sezione.

Ottemperando a tali richieste di svolgimento Mansioni per 30 giorni (60 giorni per gli importi superiori a 500,00 Euro, con esclusione dei Giorni Festivi e Delle Domeniche) il cliente potrà effettuare la propria richiesta di raddoppio del deposito cauzionale versato, potrà prelevare le somme disponibili nell’apposita area autonomamente come da procedura indicata nella sezione FAQ del sito.

 

 

4) Tipo di Raddoppio

Raddoppio ATTIVO

Il Deposito Cauzionale a Raddoppio Attivo consiste in quanto segue:

  • Promessa di deposito con un massimo di 2500 euro da effettuarsi previa autorizzazione WhatsApp al n° 3280218567 che dovrà essere effettuata per ogni deposito a partire dal 01/01/2018.
  • Versamento con uno dei sistemi indicati in autorizzazione deposito.
  • Dal giorno del vostro deposito da wallet, potrete iniziare le azioni quotidiane in QUALIFICAZIONE ottenendo il credito di giornata per 30 giorni ad esclusione delle Domeniche e delle Festività o comunque nei giorni indicati in calce a questi Termini.
  • Una volta raggiunto i crediti necessari, potrete eseguire la Richiesta di raddoppio o provvedere al prelievo diretto dal vostro Wallet. Il vostro prelievo sarà gestito nei modi e nei tempi indicati nel punto 5 e 6 dei presenti Termini e Condizioni

 

Raddoppio PASSIVO

Il Deposito Cauzionale a Raddoppio Passivo consiste in quanto segue:

  • Promessa di deposito con un massimo di 500 euro da effettuarsi previa autorizzazione WhatsApp al n° 3280218567 che dovrà essere effettuata per ogni deposito a partire dal 01/01/2018.
  • Versamento con uno dei sistemi indicati in autorizzazione deposito.
  • Dal giorno del vostro deposito da wallet, potrete iniziare le azioni quotidiane in QUALIFICAZIONE ottenendo il credito di giornata per 45 giorni ad esclusione delle Domeniche e delle Festività o comunque nei giorni indicati in calce a questi Termini.
  • Una volta raggiunto i crediti necessari, potrete eseguire la Richiesta di raddoppio o provvedere al prelievo diretto dal vostro Wallet. Il vostro prelievo sarà gestito nei modi e nei tempi indicati nel punto 5 e 6 dei presenti Termini e Condizioni

 

 

5) Termini di Prelievo e di Raddoppio

Double Up GTL SRL si impegna a restituire il doppio del deposito cauzionale versato entro 15 giorni dal raggiungimento dei crediti necessari o al periodo di 45 giorni per il raddoppio Passivo, nel wallet della sezione “area promoter” di ogni utente. Una volta ottenuto il raddoppio nel wallet l’utente lo gestirà come meglio crede sia in fase di prelievo sia in fase di deposito. In caso di errore, dovuto a qualsivoglia causa o motivo, il pagamento potrà slittare fino a 15 giorni dalla data prevista per il raddoppio su wallet, fermo restando che in caso di problematiche derivanti dalla gestione del flusso operativo di Doubleup GTL SRL il raddoppio non potrà mai, e in nessun caso, ritardare oltre 180 giorni lavorativi dall’espletamento delle azioni quotidiane. Motivo di ritardo fino al massimale di 180 giorni è anche in caso il cliente non ottemperi all’inserimento dei suoi dati di identificazione corretti, recapiti telefonici e mail corretti ed a lui intestati e soprattutto alla divulgazione di marchio societario senza autorizzazione ed utilizzo di termini che possono associare il nostro servizio a sistemi detti Ponzi, Matrici, Hype o simili.

6) Sistemi, Limiti e Tempi di Prelievo:

  1. Metodo Carte di debito VISA MASTERCARD (Postepay Evolution)

SOLO SU IBAN DELLA CARTA
Carta di debito 3-5 giorni lavorativi dal giorno successivo il prelievo da 20 Euro a 999 Euro

PRIMO prelievo settimanale GRATUITO

Dal SECONDO saranno addebitate le spese di ING BANK (10,75 Euro per operazione)

 

  1. Metodo BONIFICO BANCARIO

Entro 48/72 ore LAVORATIVE dal giorno successivo il prelievo da 20 euro a 1.799 Euro

PRIMO prelievo settimanale GRATUITO

Dal SECONDO saranno addebitate le spese di ING BANK (10,75 Euro per operazione)

 

  1. Metodo PAYEER Wallet

Entro 48 ore dal giorno successivo il prelievo

Da 20 Euro a 1.799 Euro

Numero Prelievi settimanali GRATUITI ILLIMITATI

 

  1. Metodo LEUPAY Wallet

Entro 48/72 ore LAVORATIVE dal giorno successivo il prelievo da 20 euro a 2.999 Euro

PRIMO prelievo settimanale GRATUITO

Dal SECONDO saranno addebitate le spese di ING BANK (10,75 Euro per operazione)

 

  1. Metodo N26 Wallet

Entro 48/72 ore dal giorno successivo il prelievo

Da 20 Euro a 1.799 Euro

PRIMO prelievo settimanale GRATUITO

Dal SECONDO saranno addebitate le spese di ING BANK (10,75 Euro per operazione)

 

7) Creazione di una rete Tutor

Ogni cliente, dopo aver dato prova di essere informato sull’utilizzo della piattaforma Double Up potrà iniziare ad utilizzare il suo Referal Link, a sua insindacabile responsabilità, per affiliare nuovi Utenti. Avrà però l’onere di informarli sull’utilizzo della piattaforma stessa e di preoccuparsi delle loro problematiche riguardanti la permanenza del nuovo membro, all’interno del sito Double Up. In caso di inadempimento ci riserviamo il diritto di bloccare in qualsiasi momento, sia per un periodo che definitivamente, la possibilità di detto utente, ad effettuare nuove affiliazioni, con decurtazione delle commissioni referal riguardanti quella specifica posizione. Nel caso le commissioni siano state già liquidate potremo rivalerci per il recupero delle commissioni liquidate, sul deposito cauzionale versato.

 

8) Account

Double Up GTL SRL non ha alcun obbligo di confermare nessun nuovo cliente, ne tantomeno nessun vecchio cliente, e si riserva, A SUA PIENA DISCREZIONE INSINDACABILE, la chiusura di un account se la stessa Double Up GTL SRL lo riterrà nocivo o non in linea con la propria filosofia o con i propri scopi. In caso di chiusura account per inadempienza o per un qualsivoglia motivo ci impegniamo a restituire, entro 30 giorni dalla chiusura, l’intero importo del deposito cauzionale versato decurtato delle eventuali commissioni generate ai tutor soprastanti la posizione del cliente chiuso. Nessun raddoppio può essere preteso in caso di chiusura account d’ufficio. In caso di inadempienza o di azione non corretta che portasse Double Up GTL SRL a chiusura account d’ufficio anche per divulgazione di notizie aziendali da parte dei collaboratori diretti ed indiretti, per mancata prova di deposito o per concorrenza sleale, nessun raddoppio e nessuna commissione rete potrà essere pretesa dal cliente oggetto del provvedimento. Nessun account, in nessuna posizione all’interno della rete creatasi in Doubleup, ed a prescindere dal numero di referenti affiliati potrà vantare alcuna pretesa per nessun motivo salvo la restituzione del deposito cauzionale versato, ancora non raddoppiato.

9) Modifica dei presenti Termini e Condizioni o dei sistemi di comunicazione e di gestione depositi e prelievi

Double Up GTL SRL si riserva l’insindacabile possibilità di modificare i presenti termini e condizioni, i modi di ricezione dei depositi cauzionali, i sistemi di prelievo degli utenti, i sistemi che portano al raddoppio ed i tempi e modi che generano il raddoppio, a sua INSINDACABILE facoltà, con semplice comunicazione via mail o sul “cominicato del giorno”. In caso l’utente non ricevesse la mail di modifica dei termini per errata o mancante comunicazione della mail stessa, la comunicazione di variazione si riterrà comunque accettata all’atto della pubblicazione della pagina sopra indicata, anche nel caso il cliente abbia deciso per qualsivoglia motivo di non visualizzarla.

10) Reclami

In caso un cliente ritenesse, a suo giudizio, di dover inoltrare un reclamo a Double Up GTL SRL per qualsivoglia motivo deve inoltrare una mail a reclami@doubleupgtl.eu.

Double Up GTL SRL si impegna a rispondere al reclamo entro 10 giorni dal ricevimento della mail e cercare di risolvere la controversia bonariamente.

In caso di disaccordo il foro competente sarà quello di TIMISOARA – ROMANIA

10) Accettazione dei presenti Termini e Condizioni

I presenti termini e condizioni si intendono accettati all’atto dell’iscrizione al portale www.doubleupgtl.eu o a 24 ore dal ricevimento della mail del presente contratto tra le parti. In caso un utente decidesse di non accettare i presenti termini dovrà ipso iure inviare una mail di richiesta chiusura account alla mail chiusura.account@doubleupgtl.eu entro 24 ore dall’invio mail.

  • DOUBLEUP GTL S.R.L. Municipiul Timisoara, Bulevardul 3 August 1919, N 5, Judet Timis
  • Unic de Inregistrare RO38532412

Double Up Gtl Srl – TIMISOARA – ROMANIA

 

Questi i Giorni in cui non saranno guadagnati CREDITI e quindi non saranno validi ai fini del raddoppio per tutto l’anno 2018.

Gennaio:

1, 2, 6, 7, 14, 21, 28

Febbraio:

4, 11, 18, 25

Marzo

4, 11, 18, 25

Aprile

1, 2, 8, 9, 15, 22, 25, 29

Maggio

1, 6, 13, 20, 27, 28

Giugno

1, 2, 3, 10, 17, 24

Luglio

1, 8, 15, 22, 29

Agosto

Dal 5 Compreso al 26 Compreso

Settembre

2, 9, 16, 23, 30

Ottobre

7, 14, 21, 28

Novembre

1, 4, 11, 18, 25, 30

Dicembre

1, 2, 6, 8, 9, 16, 23, 24, 25, 26, 30, 31

Double Up GTL SRL

©2018 DOUBLEUP GTL S.R.L. RO38532412 Municipiul Timisoara, Bulevardul 3 August 1919, N 5, Judet Timis

- Tutti i diritti riservati -

Log in with your credentials

Forgot your details?